Mobilificio Settimi

Sinonimo di arredo dal 1961!

Storia

Mobili Settimi è sinonimo di arredo fin dal 1961. Seguendo e spesso anticipando le tendenze del mercato, l’azienda è cresciuta proponendo ambientazioni per l’arredamento di tutta la casa e ufficio in ogni stile.

L’Attenzione verso il cliente ha consentito di capire rapidamente le evoluzioni di un mercato dell’arredamento sempre più esigente, posizionando l’azienda su un’offerta altamente qualificata in grado di soddisfare le richieste di una clientela ormai abituata a scegliere arredamenti funzionali e, nello stesso tempo, di qualità.

Il personale dedicato all’accoglienza del cliente, altamente qualificato, viene affiancato nel caso di particolari esigenze, legato ad uno studio più approfondito dell’ambiente, da un interior designer che vi sapranno orientare nella rielaborazione della vostra casa. Inoltre l’azienda ha ulteriormente allargato la sua offerta al settore ufficio ponendosi al servizio di Enti, imprese e professionisti, fornendo un’ampia gamma di prodotti ed uno staff di progettazione dedicato.